Cip e Sky
Oggi la presentazione dello sportello informativo CIP-INAIL di CuneoVersione stampabile


immagine sinistra

Adesso è ufficiale, ad aprile verrà aperto al pubblico lo sportello informativo CIP-INAIL di Cuneo per l'avviamento e l'esercizio della pratica sportiva da parte delle persone con disabilità da lavoro. L'iniziativa nasce dalla volontà dell'INAIL di considerare e riconoscere l'importanza dell'attività sportiva come parte integrante dei progetti di riabilitazione e recupero del benessere psico-fisico della persona, oltre che della sua integrazione sociale.

Oggi, a partire dalle ore 12, in una cerimonia che vedrà la partecipazione della Presidente Regionale CIP Silvia Bruno, del referente territoriale CIP Remo Merlo, del Direttore Regionale INAIL Piemonte Alessandra Lanza e del Direttore della sede INAIL di Cuneo Enrico Tommasi, lo sportello verrà presentato al pubblico in quella che sarà la sua sede, presso l'INAIL di Via Luigi Einaudi 30 a Cuneo. Nel corso dell'evento è prevista una dimostrazione di tennistavolo ed handbike a cura di alcuni atleti paralimpici piemontesi.

La collaborazione con il CIP è da considerarsi come logica conseguenza del ruolo, riconosciuto dallo stato, di ente individuato per garantire la massima diffusione dell'attività sportiva tra le persone con disabilità. Prosegue così una già lunga sinergia, consolidata negli anni dalla stipula di convenzioni quadro regionali e nazionali.



18/03/2015


SporTorino.it

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Novembre  >>
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico