Cip e Sky
Presentato mercoledì in Provincia il portale SporTorinoVersione stampabile


immagine sinistra

Si è svolta mercoledì mattina alle ore 11, presso la Sala dei Consiglieri della Provincia di Torino in Via Maria Vittoria 12, la conferenza stampa di presentazione del portale di informazione sportiva www.sportorino.it. Presenti la Presidente del CIP Piemonte Silvia Bruno, il dirigente della Regione Piemonte Franco Ferraresi, il Vicepresidente della Provincia e Presidente del CONI Regionale Gianfranco Porqueddu, il Project Manager di SporTorino Marco Portinaro ed il Direttore Responsabile di Sport2.0 Roberto Bertellino.

SporTorino è un brand di Sport2.0, testata giornalistica che segue quotidianamente gli avvenimenti sportivi in Piemonte. Obiettivo del sito è quello di fornire un valido sostegno a chiunque stia cercando un corso di preparazione sportiva, un impianto attrezzato o una federazione all'interno del territorio regionale tramite un semplice ed intuitivo motore di ricerca (è possibile effettuare ricerche per tipologia di sport, codice avviamento postale e società affiliate).

Particolare attenzione è rivolta allo sport per persone con disabilità grazie alla collaborazione con il CIP Piemonte: all'interno del sito è infatti presente un'intera sezione dedicata. Silvia Bruno, nel corso della conferenza stampa, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'iniziativa: «Come CIP abbiamo risposto fin dall'inizio all'invito di entrare a far parte della famiglia di SporTorino, una realtà che ha un ampia sezione riservata allo sport per persone disabili con una mappatura esaustiva delle strutture e delle discipline sportive che permettono di praticarlo».

 



22/03/2013


SporTorino.it

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Ottobre  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico